Sancar - Tecnologie e Sistemi Medicali

Stampa E-mail
Cicloergometro per test da sforzo

Cicloergometro dalle elevate prestazioni,
caratterizzato da massima silenziosità e fluidità del movimento. Garantisce confort e sicurezza per il paziente, permettendo una pedalata sempre in trazione, anche con carichi di lavoro minimi.

Offre una seduta e un sostegno inclinati di 73° gradi,
che ne consentono l’utilizzo sia in ambito della medicina dello sport come in ambito riabilitativo con diverse categorie di pazienti: dagli anziani agli obesi. La sella ammortizzata ed anatomica conferisce un ottimo confort di pedalata, confort che può essere incrementato con l’utilizzo degli optionals, quali supporto lombare con sella traslante, kit pedivelle regolabili. Inoltre l’assenza di un gradino centrale facilita l’accesso al cicloergometro a tutti i tipi di pazienti.

L'elevata professionalità è garantita inoltre dalla possibilità di utilizzo sia in combinazione con sistemi per prova da sforzo CARDIOLINE che come unità indipendente, dotata di programmi specifici per l’allenamento o la riabilitazione, come l’allenamento a cuore costante, potenza costante, allenamento manuale, profilo personalizzato, test sottomassimale e riabilitazione cardiologia, quali IRI A.M, Astrand A.M, Conconi A.M, Rump A.M..

Richiedi informazioni...

 

NOVITA'

walk400walk400h Il nuovo registratore Holter digitale... un passo avanti.

 

Trasmissione wireless Bluetooth sui nuovi ECG della serie AR.
ClickEcgBt Acquisitore ECG Bluetooth per Stress Test.

 


 

Contatti:

Tel.  +39 06 86210606

Fax.+39 06 86210505

amministrazione@sancar.it
Voi siete qui  : Home Cardiologia Ergometri Cicloergometri xr400

Newsletter



Ricevi HTML?

Pagamenti rateizzati

Possibilità di rateizzazione e pagamenti personalizzati.

Contattaci

Contattaci