Sancar - Tecnologie e Sistemi Medicali

Stampa E-mail

Monitor Defibrillatore bifasico manuale e semiautomatico

elife700 è un Monitor Defibrillatore bifasico che consente di eseguire avanzate funzioni di monitoraggio e rianimazione. Lo strumento è dotato di una stampante termica ad alta risoluzione, che consente la stampa di forme d’onda e di annotazioni riguardanti l’utilizzo.

Lo strumento può funzionare con batterie ricaricabili NiMH, collegato ad una presa di corrente o ad una batteria d’auto.

Lo stato di carica delle batterie è costantemente visibile nella parte superiore dello schermo. Inoltre, quando l’apparecchio è collegato ad una fonte esterna di energia (presa di corrente o batteria d’auto) le batterie vengono ricaricate da un caricatore interno, indipendentemente dal fatto che l’apparecchio sia acceso o spento.

All’avvio e durante l’utilizzo, lo strumento, effettua una serie di auto-test che consentono di rilevare qualsiasi malfunzionamento o condizione anomala che possa verificarsi ed influire sulla sicurezza di utilizzo dell’apparecchio. Le indicazioni dei possibili errori rilevati sono fornite da un indicatore di malfunzionamento posto nella parte frontale dell’apparecchio e per mezzo di messaggi errore visualizzati sullo schermo.

elife700 è disponibile in due versioni: Manuale e Manuale/AED.

Versione Manuale

In modalità Cardioversione Sincronizzata, la scarica di defibrillazione bifasica è sincronizzata con l’onda R dell’ECG del paziente. Nella versione Manuale, la scarica di defibrillazione può essere applicata semplicemente seguendo la sequenza standard di operazioni: (1) selezione dell’energia, (2) carica, (3) scarica.

Versione Manuale & AED

Nella versione Manuale/AED, lo strumento analizza l’ECG del paziente e determina se il ritmo analizzato può essere defibrillato.

Durante l’intero processo, l’apparecchio visualizza sul display messaggi scritti e fornisce allarmi acustici tramite l’altoparlante posto nella parte frontale. In fine lo strumento è dotato di un’opzione per la memorizzazione automatica, in una memoria esterna estraibile di tipo Compact Flash, delle informazioni riguardanti l’utilizzo dell’apparecchio. Tali informazioni includono l’ECG del paziente, gli eventi verificatici durante l’utilizzo e, opzionalmente, la registrazione audio dell’apparecchio e dell’ambiente esterno; tutto ciò, sempre che l’apparecchio venga utilizzato nella modalità Defibrillatore Automatico.

Oltre a queste informazioni, vengono memorizzati gli ultimi 100 eventi/incidenti verificatisi durante l’utilizzo, raggruppati secondo il tipo di utilizzo al quale appartengono.

OPZIONI DISPONIBILI:
  • Opzione Pacemaker
    Include un pacemaker integrato per stimolazione transtoracica in modalità ondemand o fissa.
    Con questa opzione lo strumento permette di effettuare stimolazioni cardiache, modificando frequenza e corrente di stimolazione direttamente dalla tastiera dello strumento.

  • Opzione Pulsossimetria
    Include un pulsossimetro con trasduttore SIMS BCI®. Con questa opzione il monitor mostra il valore percentuale di saturazione e l’onda pletismografica, in combinazione con il valore di frequenza cardiaca e l’onda elettrocardiografica.

Richiedi informazioni...

 

NOVITA'

walk400walk400h Il nuovo registratore Holter digitale... un passo avanti.

 

Trasmissione wireless Bluetooth sui nuovi ECG della serie AR.
ClickEcgBt Acquisitore ECG Bluetooth per Stress Test.

 


 

Contatti:

Tel.  +39 06 86210606

Fax.+39 06 86210505

amministrazione@sancar.it
Voi siete qui  : Home Cardiologia Defibrillatori Monitor Defibrillatore Cardioline elife700

Newsletter



Ricevi HTML?

Pagamenti rateizzati

Possibilità di rateizzazione e pagamenti personalizzati.

Contattaci

Contattaci